NUOVO RISTORANTE in Piazza Rastelli 5 allo STU PASUBIO 43122 Parma PR
PRANZO: Dal lunedì al venerdì 12,30/14,30 - CENA: Dal mercoledì al sabato 19,30/22,30 - Prenota al 0521 062431
Close
NUOVO RISTORANTE in Piazza Rastelli 5 allo STU PASUBIO 43122 Parma PR
Prenota al 0521 062431 info@bioapritisesamo.it

Tripadvisor

Tripadvisor.com è un portale web di viaggi, che pubblica le recensioni degli utenti riguardo hotel, B&B, appartamenti, ristoranti e attrazioni turistiche. Con più di 35 milioni di recensioni e una media di 29 milioni di visitatori al sito ogni mese sin dal suo lancio, TripAdvisor è il più grande sito di viaggi e recensioni sul web.

Ecco le ultime recensioni:

Sono una carnivora per scelta e da sempre ho fatto poco uso di verdure e frutta …ma da quando ho scoperto ApritiSesamo mi sono dovuta ricredere.
Ogni giorno prendo il pranzo da loro e devo dire che non mi hanno mai delusa: cibi ottimi, cordialità e disponibilita impeccabili.
Le loro materie prime sono gustose e cucinate ottimamente tanto da farmi passare la voglia di carne 
Grazie Apriti Sesamo!
———————-
Ho scelto questo ristorante per festeggiare il pranzo di laurea con i parenti, da premettere che solo io sono vegetariana mentre gli altri 17 invitati sono onnivori!tutto buonissimo, in particolare il primo piatto a base di riso basmati e verdure e il dolce una cheesecake di tofu con mirtilli, anche il vino era veramente buono e perfetto per accompagnare le portate. Ma quello che fa la differenza è sicuramente l’accoglienza dello staff che ci ha fatti sentire a casa, hanno aperto solo per noi e preparato un menu ad hoc, anche i nostri amici a quattro zampe (due cani di cui uno di taglia media) sono stati accolti senza problemi e con una bella ciotola d’acqua! Tornerò sicuramente ad assaggiare altri piatti, decisamente consigliato 🙂 grazie da parte di tutta la mia famiglia ad Antonella e a tutto lo staff!
Elena
———————-
Quando capito a Parma, pranzare o cenare in questo ristorante è davvero una piacevole fermata obbligata. La prima volta che accadde, da narratrice di storie, fu il nome ad incuriosirmi.Aperta la profetica porta, varcata la soglia inizia, d’incanto, la magia. La cura dello spazio, la ricerca del colore, del soggetto nei quadri, il jazz in sottofondo.. Preludio del gusto, che unisce semplicità,ricerca, ingredienti sani, mixati con personalità. Vere e proprie coccole per il corpo e la mente. Assolutamente da provare.
Claudia

———————-
Dopo tanto ieri sera mio marito, a sorpresa, mi ha voluto portare a festeggiare qui il nostro anniversario di matrimonio. Nonostante il suo iniziale scetticismo per una cucina non tradizionale, si è ricreduto. Siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia. Un servizio al tavolo veloce e professionale. Abbiamo provato dall’antipasto al dolce
Senza farci mancare un ottimo lambrusco senza solfiti. Il nostro giudizio finale…. cucina non convenzionale con cibo ottimo , sano e di qualità!
Isabella
———————-

SCOPRILE TUTTE CLICCANDO SULLA NOSTRA PAGINA DI TRIPADVISOR